SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA "Minelli-Borella"

header image

Lavora con noi!

Nessuno può fischiettare una sinfonia. Ci vuole un’intera orchestra per riprodurla.

(HE Luccock)

La scuola di oggi non può non avere una visione di apertura verso il territorio e i soggetti che lo abitano, proprio perchè il bambino è parte integrante del territorio e degli spazi che egli vive. Per fare ciò, i bambini hanno bisogno che tutta la comunità diventi educante e, all'interno della scuola, realtà più piccola dove si può fare esperienza accompagnata del "vivere il mondo", tutte le figure presenti devono convogliare le proprie forze e intenti verso i medesimi obiettivi. Per questo crediamo fortemente nella cooperazione. Il personale della scuola deve essere qualificato, motivato e con forte propensione alla collaborazione.

La scuola accoglie l'invio dei CURRICULUM tramite POSTA ELETTRONICA all'indirizzo scuola.minel-borel@libero.it.

I curriculum devono essere in formato europeo provvisti di tutte le informazioni necessarie e fototessera.

I curriculum devono inoltre essere accompagnati da MAD con richiesta specifica della mansione per cui di desidera accedere.

I curriculum vengono custoditi presso la scuola per una durata di 2 annualità e poi eliminati.

Un fiocco di neve è una delle creazioni più fragili di Dio,

ma guarda che cosa possono fare i fiocchi quando si attaccano insieme!

(Anonimo)

Identità
Progettualità

Scuola Infanzia PARITARIA "Minelli-Borella"

Via Ponte Pietra, 16 Guastalla 42016 R.E.

C.F. e P.IVA 00509330353 Codice meccanografico RE1A122006